Riparazione e assistenza chiller

per il raffreddamento di acqua e olio

More Info

Riparazione e manutenzione AKZ Daikin

per il raffreddamento dell’acqua e dell’olio

Impianti raffreddamento acqua

Riparazione e manutenzione di macchine industriali da stampa

More Info

IMPIANTI DI RAFFREDDAMENTO ACQUA

La Kold di Pessano con Bornago, in provincia di Milano, è un'officina meccanica di precisione che si occupa anche di sistemi di raffreddamento d’acqua a uso stampa tipografica, rispondendo alle esigenze di costruttori come KBA, Man Roland, Heidenberg, Mitsubishi, Komori, Technotrans.

Ogni impianto realizzato è il risultato di un accurato lavoro e scrupoloso studio della richiesta del cliente.

L’attenzione per i materiali e la competenza del personale Kold permettono all’azienda di ottenere sempre la massima qualità ed efficienza del risultato finale.

Le installazioni sono realizzate seguendo le esigenze del cliente, nel totale rispetto delle normative vigenti in materia.


Raffreddamento ad acqua

Chiller per settore carta stampata

La produzione di chiller e impianti di raffreddamento acqua per il settore della stampa tipografica riveste un ruolo di particolare importanza nell'ambito dell'attività della Kold.

Lo schema rappresenta un sistema ecologico per ridurre il carico termico in ambienti già condizionati. Si basa su un sistema di raccolta delle fonti di calore tramite scambiatori acqua - acqua, convogliati a una circuitazione che si occupa di raccogliere il calore prodotto e portarlo al di fuori dell'ambiente climatizzato.


I vantaggi dei sistemi di raffreddamento Kold

Questo tipo di impianto permette al cliente di risparmiare in maniera evidente l'energia elettrica utilizzata per il raffreddamento di macchinari e ambiente, rendendolo più efficace termicamente e migliorando le condizioni di lavoro della forza umana utilizzata per il funzionamento delle macchine da stampa.

Il sistema è modulare, costruito su misura con circuitazioni ermetiche e realizzato in opera con tubazioni di rame con attacchi a saldare che lo rendono efficace per pressioni di utilizzo fino a 16 bar.


Per maggiori informazioni sugli impianti Kold Kold, cliccate sul link che trovate qui sotto, e avrete la possibilità di contattare lo staff dell’azienda e chiarire ogni vostro dubbio in merito.